CASA VACANZA SOLE&MARE a MARINA di PATTI nel golfo di Patti sulla costa tirrenica della SICILIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di locazione

Do you want to book?

Regolamento e Condizioni generali di locazione

In sintesi:
 Siamo disponibili ad ospitarvi sia settimanalmente che per periodi più lunghi, ed anche per i weekend.

 La struttura è riservata a NON fumatori.

 NON sono ammessi animali.

 I prezzi fino a 4 ospiti variano da 400 ad 800 euro settimanali (sovrapprezzo per max 2 persone aggiuntive) in base ai periodi di interesse, al mese e alla settimana richiesta; per periodi superiori ad una settimana chiedi un preventivo personalizzato. Consultare la sezione listino prezzi anche per la Formula Weekend. Compresi nel prezzo: posto auto riservato nel parcheggio coperto interno, acqua, gas per cucinare e produzione acqua calda, elettricità, condominio. Non compresi: consumo di gas per riscaldamento autonomo ed energia per i due condizionatori (piccolo sovrapprezzo); fornitura della biancheria (noleggiabile a richiesta); i servizi extra richiesti all'atto della prenotazione.

 All'atto della prenotazione anticipo del 30%. In caso di rinuncia effettuata fino a 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno si ha diritto al rimborso della caparra versata; oltre il 30° giorno prima dell'inizio del soggiorno la caparra non è rimborsabile. Esclusa assicurazione di annullamento del soggiorno prenotato.

 L’appartamento viene consegnato perfettamente pulito. Non viene fornita la biancheria, noleggiabile a richiesta. La pulizia quotidiana è a vostro carico, mentre per la pulizia finale ordinaria dovrete versare al vostro arrivo € 30. Non è compresa la pulizia di piano cottura, stoviglie, frigorifero, pattumiera, bagno che devono essere lasciati puliti, salvo il pagamento di ulteriori € 30 per pulizia supplementare.

 A richiesta, come servizi extra a pagamento, vengono forniti biancheria letto/bagno/cucina, teli per il mare; letto aggiuntivo o lettino da campeggio e seggiolone per bimbo, supplemento per max 2 persone extra. Vedi la sezione servizi.
É vietato portare in spiaggia gli asciugamani da bagno dati a noleggio.
Eventuali servizi extra vanno precisati all'atto della richiesta di preventivo.

Check in ore 16:00 - 20:00
    Check out ore 09:00 - 10:00
Orari diversi vanno concordati preventivamente.

Cauzione300
Il deposito cauzionale è un importo da versare all’arrivo a titolo di garanzia per eventuali danni provocati alla struttura. Tale importo viene restituito a fine soggiorno, a meno che non siano riscontrati danneggiamenti all'immobile o alle sue dotazioni. Eventuali danni devono essere segnalati nel momento in cui si verificano, per consentirne l’immediata valutazione, ed evitare così controversie al rilascio dell’appartamento. Gli elettrodomestici presenti in casa vengono consegnati in perfetta efficienza e vanno controllati all’arrivo: la riparazione di eventuali guasti verificatisi durante la locazione è a carico dei clienti, qualora risulti che siano dovuti a loro incuria o uso erroneo.

 Contratto
Il contratto che viene stipulato è un  “contratto di locazione per finalità turistiche”. É possibile richiedere tramite e-mail l'invio del Modello di contratto, predisposto sulla base delle leggi vigenti in Italia.
Questa tipologia di contratto è prevista dall’art. 1, comma 2, lett. C della legge 431 del 1998 ed è regolata dagli articoli 1571 e seguenti del codice civile.
Ai sensi della legge n. 431 del 1998 il contratto di locazione turistica deve essere redatto in forma scritta, requisito previsto a pena di nullità.
L’affitto dell’appartamento proposto non è trattato da una agenzia, ma direttamente dalla proprietaria della casa. L’immobile viene affittato saltuariamente, per brevi periodi dell’anno.

richiedi il regolamento completo
richiedi il modello di contratto

 
Torna ai contenuti | Torna al menu