CASA VACANZA SOLE&MARE a MARINA di PATTI nel golfo di Patti sulla costa tirrenica della SICILIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Contacts - bookings

Contatti
Cellulare:   +39 340 2645211
info e prenotazioni:
postmaster@casavacanzepattimarina.it

Come richiedere informazioni ?
1) Contattaci direttamente al nostro recapito telefonico oppure ...
2) invia una e-mail ed avrai tutte le informazioni richieste oppure ...
3) compila il modulo che si trova al fondo di questa pagina.

Come richiedere un preventivo ?
1) Contattaci al nostro recapito telefonico per verificare la disponibilità per il periodo di interesse.
2) Invia una e-mail specificando le seguenti informazioni:

  • cognome e nome, città e nazione, recapito telefonico fisso/cell

  • la data di arrivo e quella di partenza

  • il numero di persone, indicando quanti adulti e quanti bambini/ragazzi e la loro età

  • eventuali servizi aggiuntivi

3) In alternativa, compila il modulo che si trova al fondo di questa pagina.

Come confermare la prenotazione?
E' necessario attenersi alle seguenti istruzioni:
Ricevuto il preventivo, avrete un'opzione di 2 (due) giorni per confermare il soggiorno sia telefonicamente sia tramite e-mail. Trascorso il termine di due giorni la casa tornerà a disposizione di altri clienti.
Casa Vacanze Sole&Mare invierà conferma dell'accettazione della prenotazione sia per via telefonica, sia scritta tramite e-mail ed una scheda di prenotazione da compilare.
Versare una somma pari al 30% dell'importo del soggiorno, come indicato nell'e-mail, tramite bonifico bancario o vaglia postale, secondo gli accordi presi.
Entro 3 (tre) giorni dalla conferma di Casa Vacanze Sole&Mare di accettazione della prenotazione inviare tramite e-mail:
1) Scheda di prenotazione compilata in ogni sua parte;
2) copia del documento di identità in corso di validità e codice fiscale del capo-famiglia o capo-gruppo;
3) copia del versamento effettuato.
Almeno 2 (due) giorni prima dell'arrivo, comunicare l'ora presunta di check-in (è prevista dopo le ore 16 e fino alle ore 20).

Posso cancellare la prenotazione?
É prevista la disdetta della prenotazione secondo i Termini di cancellazione.
In caso di disdetta entro 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno, il cliente ha diritto al rimborso della caparra versata.
La cancellazione della prenotazione tardiva, meno di 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno, o la mancata presentazione il giorno dell'arrivo, comportano penale dell'intera caparra.

Utilizza il modulo per richiedere informazioni
(obbligatori i campi con *)













Utilizza il modulo per richiedere un preventivo personalizzato
(obbligatori i campi con *)

Torna ai contenuti | Torna al menu