Menu principale:
Recesso e annullamento
Il cliente può recedere volontariamente, chiedendo di cancellare la prenotazione effettuata mediante e-
• In caso di cancellazione entro il 30° giorno prima dell’inizio del soggiorno verrà restituita interamente la caparra versata;
• In caso di cancellazione oltre il 30° giorno prima dell’inizio del soggiorno verrà trattenuto il 100% della caparra versata.
Chi non si presenti all’inizio del soggiorno senza preavviso sarà considerato rinunciatario e di fatto autorizza Casa Vacanze Sole&Mare ad accogliere altri ospiti. Nessun rimborso di somme versate a qualunque titolo, tranne il deposito cauzionale in assenza di danni, è dovuto a chi rinunci volontariamente al soggiorno durante il suo svolgimento. È esclusa assicurazione di annullamento del soggiorno prenotato.
Nella rarissima eventualità di casi di “Forza Maggiore” (catastrofi naturali, morte, incendio, allagamenti) in cui Casa Vacanze Sole&Mare fosse costretta ad annullare un soggiorno prima della partenza dal luogo di origine del cliente o durante il suo svolgimento, il cliente potrà:
• Accettare di usufruire di un altro soggiorno di importo equivalente, o superiore senza supplemento di prezzo, nella stessa struttura o in altra equivalente;
• Richiedere la restituzione entro 10 gg dell’intera caparra in caso di soggiorno non ancora iniziato o dell’importo equivalente alla parte di soggiorno non goduto.
Nel caso in cui l’appartamento venisse occupato da un numero di persone maggiore rispetto a quanto concordato nella prenotazione oppure il cliente non dovesse mantenere un comportamento rispettoso dell’immobile, la proprietaria di Casa Vacanze Sole&Mare si riserva la facoltà di sciogliere il contratto in anticipo, trattenendo l’intero ammontare pagato.